A Cosenza la II Edizione del Ballo del Ceppo

Si terrà  a Cosenza presso il museo del Fumetto (alla salita del vecchio liceo Telesio) in data 21 Dicembre alle ore 18:00. La II Edizione del Ballo del Ceppo è pronta a decollare, dopo il successo della prima svoltasi il 25 Giugno scorso. Si tratta di un evento che farà immergere i partecipanti nel fantastico mondo magico di “Hogwarts“, tra candele, arazzi e danze. Ci sarà lo smistamento nelle casate col cappello parlante e diverse altre attrattive a tema, oltre al ballo ovviamente.

Numerosi saranno gli ospiti, a cominciare da alcuni ballerini professionisti del programma televisivo di Raiuno “Ballando con le stelle”. Ci saranno inoltre le altre scuole magiche presenti nei romanzi e si potrà degustare la burrobirra. L’evento è a cura di Master of Comics.

La scorsa edizione fu caratterizzata da una cornice di pubblico eccezionale e fece registrare quasi 200 partecipazioni. L’obbiettivo della manifestazione è di migliorare e incrementare le presenze, in vista di altri eventi “a tema Harry Potter”  che si svolgeranno nella prossima Primavera/Estate.

Seguiteci, Perchè di notte Melaspasso

Saluti,

Melaspasso Pubbliche Relazioni