San Valentino: le 10 idee di regalo gratis per lui/lei

San Valentino è ormai alle porte. Chi è che non vorrebbe fare al partner un regalo senza spendere un centesimo? Sorprese a costo zero molto semplici da attuare e che, quasi sempre, sono quelle più gradite e divertenti. Ecco quindi la lista delle 10 cose più belle da fare per passare una festa degli innamorati indimenticabile!

1) Preparate una buona colazione a sorpresa. Un piccolo pensiero che però fa sempre piacere, specialmente se accompagnato da un bigliettino.

colazione fatta in casa -blog edreams

2) Andate a prendere il vostro partner all’uscita dal lavoro… che sia con la vostra auto, in scooter, a piedi o con il vostro jet privato, l’importante è l’effetto sorpresa!

sorpresa coppia - blog viaggi edreams

3)Piegate un origami a forma di fiore, cuore, farfalla, uccellino o qualsiasi altra figura. Ci sono centinaia di modi per realizzare queste piccole opere d’arte di carta.

origami - blog di viaggi edreams

4) Mettete in calendario una giornata durante la quale il programma verrà deciso interamente da lui/lei.

coppia bicicletta - blog viaggi edreams

5) Nascondete in vari punti della casa post-it e bigliettini e lasciate che il partner li scopra.

fiori biglietto -blog viaggi edreams

6) Adottate un cucciolo (proveniente da un rifugio, preferibilmente). Un gatto, un cane, o un altro animale che il vostro compagno avrebbe sempre desiderato.

cucciolo cane - blog viaggi edreams

7) Fabbricate a mano un piccolo libro dove scrivete le ragioni per cui la persona a cui lo regalerete vi piace. Potete prendete un vecchio mazzo di carte, un perforatore, foglietti e nastri  e tutta la vostra ispirazione…

libro fatto a mano -blog viaggi edreams

8) Create una playlist personalizzata con le sue canzoni preferite e  lasciatela suonare durante il giorno/sera

laptop musica -blog viaggi edreams

9) Fate in casa il vostro dolce di San Valentino: fragole a forma di cuore inzuppate nel cioccolato.

fragole cioccolato - blog viaggi edreams

10) Proponetegli un vero e proprio massaggio completo di: candele, asciugamano coperto di petali di rosa, musica soft e olio da massaggio; potete creare facilmente il vostro unguento mescolando olio di mandorle con erbe e semi. Molti tutorial sono disponibili online.

olio massaggio fai da te -blog viaggi edreams

FONTE: eDreams