A Benevento per il Cosenza fatali i minuti di recupero

Il Cosenza perde al 93′ ed ora la classifica si fa molto complicata . I rossoblù si schierano con il classico 3-5-2 con Perina in porta, Idda-Monaco-Legittimo in difesa, Corsi e Baez sugli esterni, Leandro Greco in cabina di regina con Bruccini e Kanoutè ai lati, Machach e  Rivière  in avanti. Il Cosenza parte forte e sia con Kanoutè che con Machach sfiora il goal ma, purtroppo, sotto porta è sterile… Nel secondo tempo il Cosenza cambia in attacco: fuori Machach e Rivierè, dentro Carretta e Pierini. Però, i nuovi ingressi non riescono ad incidere sulla gara, mentre il Benevento fa entrare Armenteros che al 92′ punisce la compagine silana’. 4 partite disputate: tre sconfitte ed un solo goal realizzato non sono numeri esaltanti. Tuttavia, c’è da dire che con un po piu’ di attenzione il Cosenza poteva essere a quota 4 ma con ”i se ed i ma” non si fa la storia … Martedì al San Vito Marulla arriva il Livorno: una partita da vincere assolutamente altrimenti la classifica da dura diventerà durissima.

Un saluto a tutti da Massimiliano Esposito

BENEVENTO (4-4-2): Manfredini; Maggio, Volta (dal 1′ st Antei), Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Improta (dal 26′ st Kragl) ; Coda, Sau (dal 36′ st Armenteros). A disposizione: Montipò, Gori, Del Pinto, Tello, Tuia, Basit, Gyamfi, Di Serio, Vokic. Allenatore: Inzaghi.

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Corsi, Kanouté (dal 33′ st Sciaudone), Greco, Bruccini, Baez; Machach (dal 14′ st Pierini), Riviere (dal 19′ st Carretta). A disposizione: Saracco, Lazaar, Capela, Broh, Pierini, Carretta, D’Orazio, Trovato, Bittante. Allenatore: Occhiuzzi.

ARBITRO: Dionisi di L’Aquila

Marcatore: al 48′ st Armenteros (B)

NOTE: terreno in buone condizioni. Spettatori circa 9000. Ammoniti Riviere, Kanoute, Idda, Perina, Greco, Coda. Angoli: 6-3 per il Benevento. Recupero: 2′; 6′.