La Serie A ritrova il talento del cosentino Domenico Berardi

Finalmente titolare dopo quattro mesi di stop. Il massimo campionato di calcio ritrova la stella “italiana” forse più luccicante. E quando c’è Domenico Berardi, classe 1994 di Cariati, il Sassuolo va e ne rifila 4 al malcapitato Palermo. Diventato oggetto misterioso negli ultimi mesi per via di un infortunio muscolare, viene impiegato dal primo minuto nella gara pomeridiana del “Mapei” Stadium. La differenza si vede subito: il talento calabrese sforna due assist dando il via alla rimonta dei neroverdi.

La partita finisce 4 a 1 per un Sassuolo che si era trovato sotto dopo appena 9 minuti di gioco per il goal ad opera dello svedese Quaison. Berardi si prende la squadra sulle spalle ed al 15′ esegue il taglio per l’inserimento di Alessandro Matri che con una sassata sotto la traversa incenerisce l’incolpevole Posavec. Il bomber di Santangelo ritorna al goal dopo l’ultimo segnato al “Dall’Ara”, nel pareggio contro il Bologna dello scorso Ottobre. Passano appena 10 minuti e Berardi replica il passaggio decisivo questa volta per l’esterno Ragusa, con un lancio verticale a tagliare il campo.

berardi-sassuolo_14uj95i06a23y1f55h4no4dx48
Domenico Berardi torna titolare e il Sassuolo cala il poker

Una prestazione entusiasmante da parte di un giocatore determinante per la squadra Di Francesco. Siamo sicuri che Ventura si starà sfregando le mani.

Seguiteci, Perchè di notte Melaspasso

Saluti,

Fernando Sala