Serie A: frena la Juve, Milan ok, cinquina Inter

Il weekend calcistico ha visto la Juventus pareggiare nell’anticipo del sabato 0 a 0 contro la Spal. Ne approfitta il Napoli che batte 1 a 0 il Genoa tra le mura amiche, grazie ad un colpo di testa di Albiol su azione d’angolo. Con questa vittoria la squadra di Sarri accorcia in classifica portandosi a soli 2 punti dai bianconeri.

La Roma passa allo “Scida” di Crotone. 2 a 0 per i giallorossi con le reti del “faraone” El Shaarawy e del “Ninja” Nainggolan. L’Inter travolge 5 a 0 la Sampdoria al “Marassi”. Mattatore del match Maurito Icardi che realizza ben quattro goal.

Il colpo di tacco di Mauro Icardi del momentaneo 2 a 0

Una Lazio stanca stecca in casa contro il Bologna. Alla rete in avvio di gara di Verdi risponde Lucas Leiva. Il Milan centra la quinta vittoria consecutiva. Il 3 a 2 casalingo contro il Chievo rilancia la squadra di Gattuso in zona Champions. Di Andrè Silva la rete del successo nel finale di gara. 

Andrè Silva decide la gara al San Siro. Il portoghese è al suo secondo goal in campionato

Show dell’Atalanta al Bentegodi di Verona. Il 5 a 0 finale è frutto delle reti messe a segno da Cristante, Gomez e una tripletta di Ilicic. Una sconfitta che potrebbe costare la panchina all’allenatore dell’Hellas Pecchia.

Per questa settimana è tutto, un saluto da Massimiliano Esposito